Trucchi Minecraft 2013

Download tutti I trucchi per Minecraft:

Download trucchi Minecraft

Il 17 maggio 2009 Markus “Notch” Persson ha portato nel mondo il gioco che avrebbe lasciato centinaia di migliaia di persone molto felici – Minecraft . Questo fantastico gioco è iniziato come un gioco sandbox di costruzioni maalla fine è progredito nella sfida-avventura che è diventato oggi. Per i giocatori principianti , Minecraft può sembrare un po’ confuso e forse un po’ opprimente. I trucchi e suggerimenti di Minecraft possono aiutare nel lungo cammino che vi aspetta in questo gioco .

Minecraft trucchiIl tuo personaggio inizia nel bel mezzo di un mondo generato casualmente non avendo nulla con se. Guardando in giro si possono notare alcune cose, come gli alberi e gli animali che passeggiano attorno. Si può inoltre notare che è giorno, anche se il sole si muove costantemente attraverso il cielo. Una volta che il sole va giù i mostri vengono fuori, quindi ottenere un riparo è la prima cosa che deve essere fatta.

Premendo il tasto “E ” si aprirà il vostro inventario , ma questo permette anche l’accesso alla casella di crafting. Nell’angolo in alto a destra ci sono quattro quadrati dove gli elementi possono essere posizionati per mescolarli insieme e creare nuovi, oggetti utili. Ad esempio, ponendo un pezzo di carbone su di un bastone si crea una torcia. In realtà, quattro torce sono create, in quanto Minecraft dà in genere le cose in multipli quando si Crea (Craft) .

Ora, al fine di avviare la lavorazione di qualsiasi cosa, la prima cosa che è necessaria è un po’ di legno. Date pugni agli alberi ( utilizzando il pulsante del mouse ) fino a quando si rompono vi permetterà di prendere il pezzo che avete rotto. Prendendo quel pezzo di legno e mettendolo in un qudrato di crafting si trasformerà in una pila di tavole. Una volta che quattro assi sono state raccolte possono essere collocate in ciascuno dei quattro quadrati dell’area lavorazione e trasformati in un banco di lavoro, che permette di avere un’area di lavorazione di nove quadrati e la capacità di creare più oggetti .

Vi troverete all’inizio in giro a picchiare un sacco di alberi in principio. La prima cosa da fare è il banco di lavoro. Da lì , un piccone può essere fatto. Prima, prendere due tavole e mettetele una sopra l’ altra per fare alcuni bastoni. Poi due bastoni, uno sopra l’altro con tre assi nella parte superiore in una formazione a “T” produrranno una picca in legno. Questa consente di scavare oggetti duri di pietra e di  altri materiali in modo che siano estratti. Ora avete bisogno di andre in giro e trovare un po’ di carbone. Dopo l’estrazione sarà necessario creare alcune torce alimentate a carbone e bastoni come detto sopra .

Ora che si dispone di alcune torce, un piccone, e un banco di lavoro avete bisogno di nascondervi. Trova un bel paesaggio e scavatevi una via al suo interno. Scavate un po’ di spazio e mettete alcune torce per la luce. I mostri possono nascere solo in zone senza luce, quindi le fiaccole li terranno lontani. Coprire l’ingresso con un po’ di più blocchi ( per tenere fuori i mostri ) e attendete la luce del nuovo giorno. La notte è un buon momento per andare a scavare nel terreno, alla ricerca di maggiori risorse da utilizzare per fare oggetti migliori. Le risorse più comuni che si trovano sulla superficie del mondo sono il ferro e il carbone. Il ferro può essere usato per fare armi migliori e strumenti e anche alcuni armature per tenervi in vita .

Dopo che la prima notte è passata, si può andare fuori nel mondo ed esplorare. Una volta che sapete come sopravvivere alla notte, il resto è facile. Fate esperimenti con il banco di lavoro e materiali diversi per creare le cose. Se davvero avete bisogno di una spinta, troverete tutti i trucchi Minecraft sul nostro sito web. Una volta che avete buoni materiali si può fare qualsiasi cosa, da una ferrovia a strumenti musicali a pistoni alimentati elettricamente. Utilizzando tutti questi elementi, è possibile costruire un mondo per voi ed i vostri amici da godere ed esplorare, completo di castelli, torri, ferrovie sotterranee o qualsiasi altra cosa siate in grado di immaginare.

Il gioco online Minecraft ha guadagnato popolarità ed è diventato uno dei giochi più giocati. Molti amano giocare sui loro server con gli amici, dove l’ oggetto del gioco è quello di scavare e costruire grandi città. Con l’aiuto dei trucchi per Minecraft sul nostro sito web il gioco offre nuove possibilità. Buona fortuna per la vostra avventura su Minecraft.